A chi non piacerebbe ridurre la frequenza della pulizia dei vetri che, soprattutto con l’arrivo della stagione invernale, si sporcano così facilmente?Oggi questo è possibile con Ector V-50.

Cos’è Ector V-50?
Ector V-50 è un trattamento nanotecnologico specifico per le superfici in vetro e in cristallo. Esso possiede proprietà oleofobe e idrofobe che fanno sì che lo sporco e le altre sostanze estranee vengano respinte dalla superficie trattata, proteggendola. Il risultato è una superficie brillante e facile da pulire.
Ector V-50 ha una formulazione adatta a superfici non assorbenti a base di silice. Una volta applicato, le sue nanoparticelle aderiscono perfettamente alle molecole del substrato, creando una barriera invisibile e duratura, in quanto non può essere rimossa né con l’uso di acqua, né di detergenti, né di macchinari ad alta pressione.
Ector V-50 non cambia l’aspetto estetico della superficie trattata, resiste a temperature molto basse e molto alte (e quindi anche alla pulizia a vapore), a forti pressioni ed è stabile ai raggi UV.
Tutte queste caratteristiche lo rendono ideale non solo per i vetri normali, ma anche per quelli insonorizzati, temperati, isolati, per le cabine doccia, per le serre e per i pannelli solari e fotovoltaici.

Come si applica?
Il miglior metodo di applicazione di Ector V-50 è con un dispositivo spray, ma è possibile applicarlo anche con l’uso di un panno morbido di carta o lino. Affinché si indurisca completamente è necessario attendere almeno 24 ore e il tempo di attesa varia a seconda della temperatura.

Quali vantaggi offre l’utilizzo di questo innovativo prodotto?
Le caratteristiche delle superfici vetrate trattate con Ector V-50 sono:
– Antiaderenza, che consente una riduzione della frequenza di pulizia e facilità nella rimozione della polvere, del calcare, del grasso, ecc., in quanto lo sporco non aderisce, ma tende a scivolare via;
– Resistenza alla corrosione e all’abrasione;
– Lucidità e brillantezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *